:ahahaha: mi fai morire grazie di esistere.....io il mio l devo ancora guardare a vista e chissà per quanto tempo...caterina wrote:Alle volte alle 18 sono costretta a portarla al parco.
Mi becca sempre una mamma napoletana con una bimbetta di 3 anni moooolto sveglia.
A parte che non capisco un'H di quello che dice, e che mi limito a fare sìsìsì con la testa e sorridere molto, la bimba mi fa impazzire.
L'ultima volta mi ha chiesto se ero sposata e se andavo a letto con mio marito.
Mi sono trattenuta dal risponderle "no, mia cara, ho un abbassamento pauroso degli ormoni, e si tromba davvero poco in questo periodo".
per fortuna mi ha salvato la madre.
Pomeriggi al parco
Moderator: Paola
- Giusy79
- Utente Vip

Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Leonardo un anno
- caterina
- Ambasciatore

Eh.si.candyda wrote:Cioè, fammi capire, una bimbetta di 3 anni ti chiede se vai a letto con tuo marito?????
Uh, santa pace!
Qui la mano, sorella.Giusy79 wrote: :ahahaha: mi fai morire grazie di esistere.....io il mio l devo ancora guardare a vista e chissà per quanto tempo...
Ma vedrai, ci riprenderemo la nostra vita parchesca in men che non si dica.
- Scilla
- Ambasciatore

la penso ugualeLella wrote:Credo dipenda molto dall'età, comunque io sono abbastanza simile alla categoria di mamma che alza gli occhi ogni tanto per controllare la situazione.
Secondo me stare lo stare troppo addosso mentre giocano ha le sue contoindicazioni, come il non guardarli affatto, l'ideale è una via dimezzo.
con un bambino di tre anni è un fatto, con un bambino di 6/7 in su' ci si può rilassare un attimino e poi sono proprio loro a cercare amichetti con cui giocare, difficilmente a quell'età al parco, richiedono ancora le nostre premure
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.