Eccola..... quante volte mi sono domandata che fine avessi fatto..... avevo aperto anche un paio di discussioni per sapere se qualcuna aveva tue notizie.... ho visto solo oggi questo 3D.
Bentornataaaaaaa, i nostri cuccioli hanno 9 gg di differenza.... Alberto è nato il 25 Dicembre
elastimamma wrote:buonasera a tutti! Siamo tornati e il pancione non c'è più ma c'è il bellissimo e ciccionissimo Francesco. Non sapevo dove scrivere, qualcuno si ricorderà di me ma qualcuno no.. Francesco è nato il 3 gennaio ed è stato triste non condividere con voi gli ultimi mesi e i giorni vicinissimi al parto.. Piano piano tentiamo di riambientarci impegni permettendo.. Non ho letto le sessioni quindi un in bocca al lupo generale alle cacciatrici e tanti auguri ai nuovi nati ma anche tanti incoraggiamenti a pancine e pancione....
Ciao e bentornata allora, con tanti tanti auguri!! Io sono nuova, ma volevo subito darmi da fare per farmi conoscere!!Buona serata!!
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...