smettere di fumare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Io ho iniziato a fumare a 14 anni e ho smesso, insieme a mio marito, dopo aver letto il libro di Carr, il 1 ottobre 2009, fumavamo un pacchetto al giorno se non di più.
Io non avevo l'intenzione di smettere, anzi non ne sentivo il bisogno, ma così per curiosità ho iniziato a leggere il libro sempre con mio marito facevamo un pò per uno, dopo un mesetto di lettura e arrivati alla fine abbiamo semplicemente smesso.
Adesso mi da fastidio il fumo negli ambienti chiusi e a tavola (qui non c'è il divieto), e ogni tanto mi vien da pensare: "Adesso mi sarei accesa una sigaretta".
Siamo veramente contenti di aver smesso anche perchè fisicamente stiamo meglio.
So che il libro non funziona sempre, ma perchè non provare?
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
duestelle
Utente NM
Utente NM

Post by duestelle »

non conoscevo il libro lo regalerò a mia sorella !
Io sono nata con la sigaretta , ho fumato per lungo tempo , ho smesso per lungo tempo e poi nuovamente ripreso.
con la prima gravidanza , anche se mi dava fastidio ho fumato per quasi 5 mesi e poi mi sono sentita una cacca!!!
Con l'allattamento è da vigliacchi e quindi nn ho fumato , successivamente ho ripreso e volendo fare piscina ho smesso e poi il regalo più grande una nuova gravidanza.
Quindi allattamento e niente fumoinfine la tiroide che mi ha fatto scartare qualsiasi pensiero.
Il fumo è altamente cancerogeno , noi ci affanniamo a curare le malattie e poi fumiamo , da pazzi !!!
Togliere un vizio spesso lo si rimpiazza con un' altro .....Gomme !!!!!
e poi il desiderio di avere tutto bello e profumato .
volontà volontà
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

emamè wrote:Leggete il libro!
e la volontà non vi servirà più.

nono io non ricomincio :bacio: :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked