La candida come sintomo dà aghi di fastidio/dolore dentro al seno durante le poppate.
Il fatto che sia spellato invece potrebbe essere che sia proprio delicato il capezzolo, hai provato a metterci qualcosa di cicatrizzante o simili come fitostimoline?
seno
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lillina
- Utente Vip
no sinceramente no....avevo una crema x ragadi che avevo messo all'inizio,e appunto quella x la candida che mi hanno dato in ospedale.. che trà l'altro nella mia mente contorta avevo collegato solo alla lucidità del seno e basta. effettivamente non avevo ricercato altri sintomi da poter collegare... che scema. anche perchè è una vita che sento stà cosa al capezzolo e mi son proprio adagiata che era una sensazione normale.. stamattina mi è venuta la genialata di scriverlo!
si comunque è anche durante le poppate ma "anche" spesso...fuori dalle poppate.
grazie ila..guarda proverò a mettere la crema che ho qui a casa e vediamo.
ma non ho fatto danni a daniel che tu sai vero? io non ho mai notato nulla di strano nella sua bocca..
si comunque è anche durante le poppate ma "anche" spesso...fuori dalle poppate.
grazie ila..guarda proverò a mettere la crema che ho qui a casa e vediamo.
ma non ho fatto danni a daniel che tu sai vero? io non ho mai notato nulla di strano nella sua bocca..
[SIGPIC][/SIGPIC]
[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
- Sheireh
- Ambasciatore
Se è così limitato comunque in effetti il fatto che sia candida non è così probabile, diciamo che è possibile ma magari è appunto solo delicatezza.
Se lui non ha macchie in bocca direi che puoi star tranquilla, in ogni caso.
Se lui non ha macchie in bocca direi che puoi star tranquilla, in ogni caso.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard