DyDaNi wrote:Barbara:Di la verità, ci godi che io muoia d'invidia!!!! Che bello, due moto!! A mio marito un paio d'anni fa ho regalato l'iscrizione a scuola guida per la moto, ma io non l'ho ancora fatta.. Ma al max tra un paio d'anni almeno una moto dobbiamo averla!! Come dici tu, nonni permettendo!!Se vieni sul lago sei la benvenuta!! Fammi sapere, sono sempre contenta di fare nuove amicizie!
ma no cara, non volevo scatenare l'invidia.
Siamo motociclisti già da prima delle bimbe.
Mio marito è motocrossista ma non disdegna anche quelle da strada per giretti insieme. E' anche meccanico quindi la manutenzione è tutta sua!!!
AL lago ogni anno ci sta una tappa, quindi ci aggiorneremo!
Barbara. wrote:ma no cara, non volevo scatenare l'invidia.
Siamo motociclisti già da prima delle bimbe. Mio marito è motocrossista ma non disdegna anche quelle da strada per giretti insieme. E' anche meccanico quindi la manutenzione è tutta sua!!!
AL lago ogni anno ci sta una tappa, quindi ci aggiorneremo!
Sono quelle passioni che o si coltivano da prima di avere figli o è difficile cominciare poi..però tanto di cappello a voi!! Aspetto notizie allora!!
Ps:era una cosa ironica sai quella dell'invidia..spero tu non ci sia rimasta male per quello che ho detto!
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...
DyDaNi wrote:Sono quelle passioni che o si coltivano da prima di avere figli o è difficile cominciare poi..però tanto di cappello a voi!! Aspetto notizie allora!!
Ps:era una cosa ironica sai quella dell'invidia..spero tu non ci sia rimasta male per quello che ho detto!