crema protettiva

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Faccio un giro in farmacia... solo che poi lo so che ne verrò fuori con un miliardo di cose che mi rifila la bravissima commessa. Volevo andarci preparata
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
beatrix

Post by beatrix »

Allora fai prima un giretto sul sito di Avène e simili :cisssss:

Ah oppure altra opzione ottima, il fondotinta compatto solare di Shiseido. (quello con il contenitore giallo, oppure azzurro). Me lo misero addirittura il giorno del matrimonio, per quant'è naturale come finitura.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

beatrix wrote:Allora fai prima un giretto sul sito di Avène e simili :cisssss:

Ah oppure altra opzione ottima, il fondotinta compatto solare di Shiseido. (quello con il contenitore giallo, oppure azzurro). Me lo misero addirittura il giorno del matrimonio, per quant'è naturale come finitura.

quoto sul fondotinta di shiseido, è ottimo se vuoi un altissima protezione(infatti sarebbe per il mare, per chi non riesce a rinunciarci)

però credo che la protezione presente nei normali fondotinta sia già sufficente

per quanto riguarda l'usare specificamente una crema solare come base io direi di no
in genere sono molto spesse e "fanno sudare il viso"

quelle leggere le fa qualche casa tipo shiseido, e ne ho provata una una volta, ma di norma credo non siano l'ideale per metterle tutti i giorni
[SIZE="3"].[/size]
Locked