nel ciclo precedente la fase luteale mi è durata 14 giorni precisi, ma non so se dipenda dal fatto che ho assunto il progesterone o se sarebbe stato così anche "naturalmente". Il problema è che non ho una durata media del ciclo..ogni "mese" è a..lo scorso mese ho ovulato attorno al 21 pm quindi pensavo di andare avanti a giorni alterni fino al 20 pm e poi farli giornalieri, sempre se non ho altri sintomi di ovulazione imminente..per ora nessuno..Clac27 wrote:quanto ti durano i cicli?
sei riuscita a capire più o meno quanto è durata la tua fase luteale nel ciclo precedente?
stick persona
- acqualimpida
- Ambasciatore

il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- clac
- Utente Vip

io farei attenzione ad altri sintomi di ovulazione imminente, e se non hai avuto cicli inferiori ai 26-27 giorni negli ultimi 6 mesi, ti direi che puoi fare gli stick a giorni alterni ancora per un po'...acqualimpida wrote:nel ciclo precedente la fase luteale mi è durata 14 giorni precisi, ma non so se dipenda dal fatto che ho assunto il progesterone o se sarebbe stato così anche "naturalmente". Il problema è che non ho una durata media del ciclo..ogni "mese" è a..lo scorso mese ho ovulato attorno al 21 pm quindi pensavo di andare avanti a giorni alterni fino al 20 pm e poi farli giornalieri, sempre se non ho altri sintomi di ovulazione imminente..per ora nessuno..
insomma, questo è quello che farei io, però sono una capra, eh!
io prenderei il mio ciclo + corto degli ultimi 6 mesi (29 giorni), toglierei la fase luteale (16 giorni) e comincerei a sticcare intorno al 11-12, per dire..
in sto modo però, ad esempio, il mese scorso avrei dovuto fara stick ogni giorno per 12 giorni, prima di vedere un riscontro positivo...
e già mi ansiolitico così..infatti ho abbandonato gli stick dopo soli 2 mesi delusa dal non aver trovato il risultato sperato!
ti ho aiutato, eh??? ooooooh!
-
elly
- Ambasciatore

potresti prendere i canadesi da fare la mattina e i persona la sera quando i canadesi indicano che sei vicina all'ovulazione?
io questo mese ho usato ben 16 stick persona, li facevo mattina e sara e cavolo l'ho beccata sta pennuta!
in bocca al lupo!
io questo mese ho usato ben 16 stick persona, li facevo mattina e sara e cavolo l'ho beccata sta pennuta!
in bocca al lupo!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum