Oddio che cosa ci faccio qui.....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Oddio che cosa ci faccio qui.....

Post by Mirko e i furetti »

Buona domenica a tutte.
Forse qualcuna di voi mi conoscera' gia', visto che la "dolce" meta' ha il vizio di parlare (e sparlare) di me.
Vediamo se qualcuna ha gia' indovinato chi sono?

Comunque Ieri sera abbiamo discusso molto io e la megera su di un post che riguarda l'egoismo o l'altruismo dell'avere figli e siccome la cosa e' andata avanti abbastanza (non ho ancora capito se perche' siamo due persone intelligenti e interessanti o due idioti che non riescono a capirsi) ho deciso di iscrivermi e partecipare dal vivo e non come interposta persona.

Sole mi ha assicurato che ci sono anche diversi babbi o quasi babbi in questo forum ma ho la sgradevole sensazione di essere stato :trombare: per l'ennesima volta... alla domanda di iscrizione e alla conferma della stessa sono stato salutato con un benvenutA e carA, non che la cosa mi dispiaccia (il cromosoma x ringrazia) ma informero' il ministro delle pari opportunita' di questa vergogna sessista.

Concludo la mia presentazione salutando tutte e tutti.

saluti rappresentanti
Mirko

P.S. mi e' stato detto che questo e' un forum intelligente (a differenza di altri dove so che l'elevata concentrazione di progesterone ha mandato in pappa il cervello delle partecipanti) e quindi spero che vi farete una risata all'accusa di sessismo (per scherzo) che ho fatto!.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ho confidato in Bibi fino all'ultimo sperando che non gli approvasse la registrazione, ma ormai e' qui e ve lo tenete.

Almeno avro' qualcuno che mi aiutera' a portare il fardello. E che fardello :cisssss:

Benvenuto amore... :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

BenvenutA carA... non ti preoccupare, qui sei tra amiche!! :ahahaha:

Scherzi a parte, ci sono altri papà qui, e ti potranno assicurare che li trattiamo sempre bene.... :ahahaha:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked