stick persona

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ti dirò per il momento continuo a guardare le linee che quasi mi diverte..ma il computerino dei Clearblue cos'ha di diverso del computerino persona (che io non posso usare per via dei cicli lunghi)
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

acqualimpida wrote:ti dirò per il momento continuo a guardare le linee che quasi mi diverte..ma il computerino dei Clearblue cos'ha di diverso del computerino persona (che io non posso usare per via dei cicli lunghi)
Da quello che so io il computer di Persona non può essere utilizzato per cicli troppo lunghi o irregolari perchè lui in un certo senso memorizza i vari cicli e si crea una sorta di andamento ciclico su u suo calendario...(questo è ciò che mi ha riferito una mia amica che lo utilizza, ma io non so nemmeno come sia fatto...)

Tant'è che è lui che ti chiede gli stick in base a quanto precedentemente memorizzato.
Il computerino di Clearblu invece ti interpreta quel singolo stich che hai inserito quella mattina e stop.
Senza memorizzazione di cicli su u presunto calendario...

(oddio, chissà se mi sono spiegata....)
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

si si ho capito..mi ero fatta anche io questa idea..vabbè vedremo..perchè per il momento non ho problemi di interpretazione devo solo cercare di organizzarmi con il mio ciclo..anche perchè per me (avendo a quanto pare l'ovaio policistico) non ne è consigliato l'uso visto che posso avere anche più picchi di lh che non portano all'ovulazione..insomma sono un caso perso..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked