La "terapia del figlio unico"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Son più belli proprio perchè più rari questi momenti a due.. Bellissimo post :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
laste
Admin
Admin

Post by laste »

questa terapia a volte la usiamo anche noi
non e' facile sbarazzarci del fratellino,ma a volte quando dorme noi facciamo biscotti,leggiamo,ci coccoliamo
sono momenti bellissimi
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

E sono i momenti più belli.
L'altro giorno, con paolo malato e io stanca, mamma è venuta a casa, mentre dormiva, e mi ha detto vai tu da ely.
Dovevo solo andare a prenderla all asilo, ma ci ha dato 1 ora intera libera.
Libera da quel fratellino appiccicoso.
Siamo andati al mercatino della scuola per il natale dove ha preso due palline bellissime, ed era felice. Poi ci siamo fermati al parco, di corsa, due scivolate, mentre parlavamo da donnine. Mi ha detto che spera tanto di ricevere la bici così poi andiamo all asilo con quella. Mi dava la mano, e la tenevo stretta. Abbiamo corso, e prima di tornare a casa, allungato la strada per stare ancora un po’ insieme.

Servono questi momenti magici. Forse più a me che a lei, perché quando cè riesco a gestirmi bene, paolo dorme di più, un ora al giorno solo nostra cè sempre stata.

Sabato invece facciamo shopping. Andiamo tutti insieme, ma per un ora solo io e lei. Papà e paolo andranno a mangiare il gelato, mentre noi guardiamo le borse della pucca eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked