ahahahha
ma chessò...ahahaah
PROVE INVALSI
Moderator: laste
- la yle
- Ambasciatore

no, nel frattempo mi sono informata...dal 10 al 13 maggio.MANU wrote:ma non è per tutta italia il 13 maggio?
la scuola dei miei figli farà domani italiano e venerdì matematica. le insegnanti delle classi seconde andranno in quinta e viceversa.
faccio notare una cosa:
le prove di seconda prevedono che i bambini sappiano cosa sono le simmetrie. Nulla di difficile percarità.
la maestra di matematica di dahlia ha dovuto sganciare questo concetto di geometria dal programma che aveva previsto, in base alle capacità della classe, di fare l'anno prossimo........
quindi, alla luce di quello che ci stiamo dicendo... che stanotte dormano tranquilli sti bambini...
già gli hanno detto che devono stare muti, che non possono chiedere (sfido un bambino di seconda a chiedere ad una estranea qualcosa), che hanno i minuti contati......
malaffaccullloo vah
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- MANU_
- Ambasciatore

estraneo???la yle wrote:no, nel frattempo mi sono informata...dal 10 al 13 maggio.
la scuola dei miei figli farà domani italiano e venerdì matematica. le insegnanti delle classi seconde andranno in quinta e viceversa.
faccio notare una cosa:
le prove di seconda prevedono che i bambini sappiano cosa sono le simmetrie. Nulla di difficile percarità.
la maestra di matematica di dahlia ha dovuto sganciare questo concetto di geometria dal programma che aveva previsto, in base alle capacità della classe, di fare l'anno prossimo........
quindi, alla luce di quello che ci stiamo dicendo... che stanotte dormano tranquilli sti bambini...
già gli hanno detto che devono stare muti, che non possono chiedere (sfido un bambino di seconda a chiedere ad una estranea qualcosa), che hanno i minuti contati......
malaffaccullloo vah
ma da noi le insegnanti sono le loro.
e pure da mia cognata (novara)
vedo che ogni scuola alla fine fa quello che gli pare, come sempre ahaha