PROVE INVALSI

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Monica71 wrote:In terza non fa media? Ne stavamo parlando proprio stasera ai colloqui di mio figlio e per quel che dicono loro in terza sì.
Non so che dirti io nelle mie classi (quindi comprese la terza) non le conto assolutamente, perchè di solito i risultati sono catastrofici e quindi se ne tenessi conto le medie precipiterebbero. Ma occhio può essere che il prof può semplicemente dire che ne tiene conto in modo da indurre i ragazzi a studiare :ehehe: :ehehe: ma è un pò bastarda come cosa, io non lo faccio mai :cisssss:
oppure magari è una classe di geni e quindi andranno tutti bene alla prova invalsi allora vale la pena tenerne conto :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

cohiba wrote:Non so che dirti io nelle mie classi (quindi comprese la terza) non le conto assolutamente, perchè di solito i risultati sono catastrofici e quindi se ne tenessi conto le medie precipiterebbero. Ma occhio può essere che il prof può semplicemente dire che ne tiene conto in modo da indurre i ragazzi a studiare :ehehe: :ehehe: ma è un pò bastarda come cosa, io non lo faccio mai :cisssss:
oppure magari è una classe di geni e quindi andranno tutti bene alla prova invalsi allora vale la pena tenerne conto :sticazzi:
Ok grazie dell'informazione!!!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Caos nelle scuole di Torino per i test Invalsi, dicono Cobas

Docenti boicottano test. Salta la prova in due istituti

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 80392.html
Locked