Monica71 wrote:In terza non fa media? Ne stavamo parlando proprio stasera ai colloqui di mio figlio e per quel che dicono loro in terza sì.
Non so che dirti io nelle mie classi (quindi comprese la terza) non le conto assolutamente, perchè di solito i risultati sono catastrofici e quindi se ne tenessi conto le medie precipiterebbero. Ma occhio può essere che il prof può semplicemente dire che ne tiene conto in modo da indurre i ragazzi a studiare :ehehe: :ehehe: ma è un pò bastarda come cosa, io non lo faccio mai :cisssss:
oppure magari è una classe di geni e quindi andranno tutti bene alla prova invalsi allora vale la pena tenerne conto :sticazzi:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:Non so che dirti io nelle mie classi (quindi comprese la terza) non le conto assolutamente, perchè di solito i risultati sono catastrofici e quindi se ne tenessi conto le medie precipiterebbero. Ma occhio può essere che il prof può semplicemente dire che ne tiene conto in modo da indurre i ragazzi a studiare :ehehe: :ehehe: ma è un pò bastarda come cosa, io non lo faccio mai :cisssss:
oppure magari è una classe di geni e quindi andranno tutti bene alla prova invalsi allora vale la pena tenerne conto :sticazzi: