SOS tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Lupina wrote:Quando leggo queste cose sulla necessità di fare sport, mi viene da impiccarmi ad una trave del soffitto.
ahahahah non avrai i piedi stanchi pure tu??

io faccio sport a casa mia
CARPE DIEM
lory76

Post by lory76 »

laste wrote:Guardate, sull'allenamento alla fatica (fisica) sfondate una porta aperta
Io sono l'esempio della NON educazione in tal senso, io sono quella che alle gite scout si faceva portare in spalle e che ha scleto di studiare perchè l'idea di fare un lavoro stancante fisicamente era un incubo (giuro)

Ho comincito a fare vera attività fisica solo per seguire il mio allora fidanzato, ora marito
Quante volte ho pianto come ha pianto ruggero a 4 anni, solo che io ne avevo 23 ahahah

la montagna è educativa, insegna a misurare le forze, a non scoraggiarsi alla prima fatica e a provare piacere per la fatica stessa (si chiama serotonina, la si ottiene anche con una tavoletta lindt ma non credo siano equivalenti :lol: )

se la dotta paola vuole, sul piacere della fatica fisica le posso citare un passaggio di guerra e pace (la falciatura del campo di levin) o della montagna incantata (una gita sulla neve di Castor) :ihih: :ihih:
Eggia'.. ancora un passo, un'altro ancora epiano piano si raggiunge la cima....

vorremmo iniziare a portare greta in montagna, vorrei crescesse con l'amore per le camminate nella sconfinata distesa di abeti e larici, dove la mente si libera.
marte71

Post by marte71 »

ahahahaha, com'è che siete finite a parlare di sport?
Locked