Immagino che di fronte agli ombrelloni vi sia un mare immenso, no?la yle wrote:....parlo della sera....facciamo incontrare mariti e figli che adorano l'attività fisica, tipo camminate, scalate, arrampicate? per i miei stare in panciolle sotto l'ombrellone è una punizione
SOS tata
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

- Paola
- Admin

No no no, io sai che sono assolutamente per il DISSENSO ahahhahaha, sbaglia Cesare, se sbagliano le amestre vanno assolutamente corrette e anche se non sbagliano così stanno in guardia!Lella wrote:Bellissima l'autonomia di pensiero!
Meriterebbe un post appost
Ad esempio mio marito non gradisce che a volte io dissento davanti ai bambini su azioni o modi delle loro maestre, mi ha detto il perchè ma ora non me lo ricordo ahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
- la yle
- Ambasciatore

si certo....Paola M. wrote:Immagino che di fronte agli ombrelloni vi sia un mare immenso, no?
va bene anche il mare se i bambini possono farsi passeggiate immense sul bagnasciuga, ma in ogni caso prediligono gli scogli perchè ci si può tuffare, arrampicare, andare a caccia di granchi ecc....i castelli di sabbia non sono per loro.
e non è questione di sapere/non saper nuotare: marco è in una squadra di nuoto e dahlia quasi.
la loro (marito e figli) è la ricerca di qualcosa di nuovo, di una scoperta, di qualcosa che gli svii da quello che si fa a casa.
sono ot? non ho capito la domanda?
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo