Quando mio marito mi fa notare questa cosa gli rispondo "hai ragione ma tu l'età per essere considerato un bambino l'hai superata da un pezzo", e lui ci rimane sempre malissimo.
Non ti preoccupoare con il tuo cucciolo avrai la pazienza che non avresti mai creduto di avere....ciò nonostante a volte scapperà anche lui...siamo umane
aspettando Mattia
-
freebutterfly
- Utente Vip

PULCINO07 wrote:Quando mio marito mi fa notare questa cosa gli rispondo "hai ragione ma tu l'età per essere considerato un bambino l'hai superata da un pezzo", e lui ci rimane sempre malissimo.
Non ti preoccupoare con il tuo cucciolo avrai la pazienza che non avresti mai creduto di avere....ciò nonostante a volte scapperà anche lui...siamo umane
mi hai dato uno spunto!!
- cohiba
- Ambasciatore

tu sai vero che gli ormoni fanno quello che vogliono mentre sei incintafreebutterfly wrote:sarà che stamattina ho avuto una stupida discussione con mio marito, mi dice che quando non mi va bene qualcosa scatto subito e che alzo la voce, mi ha fatto notare di essere poco paziente... e si sa con un bimbo la pazienza è la prima cosa... sono un pò riflessiva oggi
io davo sempre la colpa agli ormoni :cisssss:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”