amniocentesi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Come te, pur avendo un bi-test a rischio basso nonostante l'età ho voluto farla, l'ho fatta in ospedale dove hanno fatto i controlli di cui ti ha detto Speranza, unico inconveniente da noi è che facendola con la mutua le risposte sono più lente ad arrivare (chi sa perchè????). Onestamente non ho nemmeno preso in considerazione il privato.
User avatar
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3195
Joined: Mon Aug 24, 2009 12:42 pm

Post by Palli »

Io l'ho fatta e, per questa seconda gravidanza, non ci siamo neanche accontentati di quella classica optando per quella molecolare.

Dalla batosta del costo il nostro conto corrente sta ancora aspettando di riprendersi.

Ma per noi il difficile è stato decidere di fare l'amnio. Una volta presa questa decisione sofferta, abbiamo voluto ottimizzarne i risultati.
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/uy4im0v6h33ufust.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/m56hilnl418859ff.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2413
Joined: Mon Sep 02, 2013 3:24 pm

Post by elly »

Quoto Palli, visto oltretutto che è un esame invasivo....
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked