Si è vero ci sono i mammoni patologici..
ma anche quelli non patologici.
Quelli che spiccano il volo pur mantenendo un legame profondo.
noi mamme di futuri uomini
Moderator: Paola
- Rie
- Admin
Profondo quanto marì?
Mai quanto quello con una figlia femmina, credo.
L'affetto non è in discussione, si intende, ma un maschio adulto per me ha modi e tempi che parlano più del volo che del nido. Pure piacevolmente, aggiungo con un mezzo sorriso, perchè la mamma forse non disdegna il ritorno di un'ala forte e protettiva sopra di lei.
L'affetto non è in discussione, si intende, ma un maschio adulto per me ha modi e tempi che parlano più del volo che del nido. Pure piacevolmente, aggiungo con un mezzo sorriso, perchè la mamma forse non disdegna il ritorno di un'ala forte e protettiva sopra di lei.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Marì
- Utente Vip
Profondo quanto marì?
Perchè no?
Sono amori diversi indubbiamente..
Ma, perchè no?
Io ci credo e allo stesso tempo, ci spero.
Spero di essere un giorno la persona che lo capisce al volo (come la moglie e in certi casi anche meglio), la sua confidente, la sua valvola di sfogo, il suo cuscino delle botte e perchè no a volte anche mamma chioccia.
Insomma un legame profondo quanto può esserlo quello tra una mamma e una figlia pur nella loro diversità.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- Rie
- Admin
Quoto cos sul tendenzialmente è così. Con quel MAI sono stata troppo categorica, faccio ammenda.
Ma ti dirò che io non mi metto a sperarci. Forse perché, per l'appunto, l'esperienza degli uomini che ho intorno mi dice qualcosa di diverso.
Qualcosa che, tuttavia, non trovo meno bello, a suo modo.
Ma ti dirò che io non mi metto a sperarci. Forse perché, per l'appunto, l'esperienza degli uomini che ho intorno mi dice qualcosa di diverso.
Qualcosa che, tuttavia, non trovo meno bello, a suo modo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin