Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

ti abbraccio, perchè non ho idea di cosa volgia dire affrontare il percorso della PMA ma conosco bene, da molti mesi, il senso di frustrazione/impotenza/incazzatura che ti attanaglia quando l'arrivo delle mestruazioni infrange il sogno di accogliere un figlio nel nostro mondo rotondo..
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Clac27 wrote:ti abbraccio, perchè non ho idea di cosa volgia dire affrontare il percorso della PMA ma conosco bene, da molti mesi, il senso di frustrazione/impotenza/incazzatura che ti attanaglia quando l'arrivo delle mestruazioni infrange il sogno di accogliere un figlio nel nostro mondo rotondo..

grazie, di cuore! :abbraccio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Oroscopo Vergine :
A cosa hai dovuto rinunciare negli ultimi dieci mesi, Vergine? Che cosa sei stato costretto a sacrificare o a cedere? Di qualunque cosa si tratti, prevedo che nel corso dei prossimi dodici mesi sarai risarcito. E questo processo comincerà presto. Non è molto probabile che [color="DarkOrchid"][B]la benedizione in arrivo sostituisca esattamente il sogno al quale hai dovuto rinunciare. Ma scoprirai una fonte inaspettata di nuove emozioni che farà sparire quel persistente senso di perdita e ti farà risorgere.[/COLOR][/B]
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked