Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
vinziana wrote:si chiama sfruttamento sì, e ti posso assicurare che in questa città, anche senza crisi, è largamente usato e accettato per quieto vivere e voglia e/o necessità di lavorare. se sei donna poi è normale che ti facciano queste proposte, altrimenti ciccia, perchè la donna è inferiore, non lo sai?
la segretaria che stava qui prima era trattata allo stesso modo, nè più nè meno.
non pensare che a milano sia diverso. un uomo con la mia stessa esperienza, prende comunque più di me, indipendentemente dalla bravura, ad esempio.
perchè non mi rispondi su tuo marito però? cosa vorresti fare e perchè lui non ti sostiene?
perelisa wrote:spero che almeno ti paghino le restanti ore (2 o 4) fuori busta..
guarda, è un sistema stradiffuso anche qui
no, il contratto part time (4 ore) è per 600 euro, io ne lavoro 8, ma sempre 600 me ne danno. compreso di contributi, cazzi e mazzi, e devo dire grazie che ho trovato un lavoro
no, il contratto part time (4 ore) è per 600 euro, io ne lavoro 8, ma sempre 600 me ne danno. compreso di contributi, cazzi e mazzi, e devo dire grazie che ho trovato un lavoro
porcavacca!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen