Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

Saramik wrote:Dylan si, ma Dana era uno di TP!!!

Per svelare l'arcano..Dylan viene da Dylan Dog, Dana da Dana Skully (mah, si scriverà così??? :mumble: ) e Nicole Tea da Nicole ex del fratello del mio ex che "adoravo" e Tea abbreviazione di Mattea, da Matteo, fratello di mio marito che però non c'è più.. E cmq ha scelto mio marito il nome dell'ultima perchè ha vinto la scommessa sul sesso della piccola..altrimenti sarebbe stata Antony.. :cisssss: o Jasmine invece di Nicole..
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

DyDaNi wrote:In effetti 4680gr per 53cm non sono pochi..da far passare!! Il bello è che ho avuto un parto naturale senza punti, e sottolineo senza..che gran c**o!!
Neppure gli altri due scherzavano..3960 gr per 54cm il primo, e la seconda 4370 gr per 53cm...in effetti ho un pò paura all'idea di farne un altro..non c'è in cantiere nulla, ma un bel cesareo la prox volta non me lo leva nessuno!!Perchè con il mio ciufolo sarà più di 5 kg!! :ehehe:

Guarda, allora abbiamo qualcos'altro in comune!!
Primo 4140, secondo 4385, terzo 4240, quarto 4525 per 55 cm!! Se un giorno mi verrà la voglia del quinto credo anche io che chiederò il cesareo (anche se in realtà l'avevo già detto questa volta!!)
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
tata82
Utente NM
Utente NM

Post by tata82 »

ciao e benvenuta!! io sono Anna mamma di Cristian (8 mesi). ti faccio i complimenti per i tuoi 3 tesori! anche a me piacerebbe tanto avere 3 bimbi...intanto abbiamo cominciato con il primo ma sto già pensando al secondo.. :cisssss:
spero di leggerti presto :bacio: ciaoooo
Locked