perchè c'è molta più terra, e so che nei dintorni ci gironzolano i gatti dei vicini... ovviamente le laverei ma ho paura di non farlo abbastanza bene... è solo una mia precauzioneRobebè wrote:perchè quelle dell'orto della nonna no?
si può mangiare le fragole?
- lenni
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Da assolutamente non paranoica trovo sia una precauzione assolutamente corretta.lenni wrote:perchè c'è molta più terra, e so che nei dintorni ci gironzolano i gatti dei vicini... ovviamente le laverei ma ho paura di non farlo abbastanza bene... è solo una mia precauzione
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenni
- Ambasciatore

ma infatti anch'io non sono paranoica, perchè i pomodori, i cappucci che sono stretti stretti e tolte le prime foglie il cuore è pulito ecc ecc li mangio dell'orto... le fragole sono piccole e poggiate a terra sotto le foglie e temo di non lavarle a sufficienza...lenina wrote:Da assolutamente non paranoica trovo sia una precauzione assolutamente corretta.