Ieri al parco ...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

Teresa wrote:Guarda Lory per tirare a corto (ma lo dico sorridendo, non certo polemizzando) facciamo che la penso come tuo marito..
Compro alla ceca, da quello che mi scrivi, credo di essere un po' come lui (sorrido).

Sul fatto che possa amare le mie figlie pure con i capelli verde pistacchio, ho pochi dubbi.
Ne sono certa.

Che possa apprezzarle, un po' meno.

Sono gusti.
I miei sono decisamente piu' conformisti e mi circondo nelle amicizie e nella vita in genere di persone come me.
Spero che loro si appaghino con la stessa semplicità e punto a quello.

Poi se cosi' non dovesse essere, pazienza,
Ne riparleremo e magari rivedro' le mie convinzioni.

PEr ora, spero, sara' un mio diritto, crederci e sperarci.
Saro' sincera :fing: e' proprio perche' ho capito che sotto questo aspetto sei simile a mio marito che ho cercato di andare a fondo ahaha

e il mio intento non e' quello di far cambiare posizione.
Forse nemmeno a mio marito, sai.
Anche perche' io mi ritrovo beatamente in una posizione di mezzo.
Sono un mix tra teresa e marte, un essere non ben definito direi.
Che passa gongolante dall'essere uno spirito a volte un po' anarchico a uno spirito tutto d'un pezzo e rigido.
marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote:

Io ho assecondato (con sofferenza) un suo desiderio (incondivisibile!)
e lei ha assecondato (con meno sofferenza, senza recepirla fino in fondo) una regola sul modo in cui si va a scuola.

ps
poi e' successo che il giorno in cui le ha indossate e' caduta 10 volte e quindi il padre gliele ha proibite del tutto ahaha ahhaa haa POVERA! ahaha hahaa ahah
ecco, io ancora non ho ceduto a comprargliele, perchè sto provando prima di effettuare l'acquisto, a convincerla che appunto potrebbe cadere un sacco di volte, starebbe tremendamente scomoda e a scuola non le potrebbe comunque mettere. per ora pare abbia capito e convenuto (anche vedendo qualche amica che le ha...). abbiamo ripiegato sui sandali flicker quelli intercambiabili. vedremo se poi tornerà alla carica.
marte71

Post by marte71 »

lory76 wrote:P
Io avrei il solo timore che le si sciupino i capelli.

vederla appagata in quella che e' la strada che ha scelto e' l'unica cosa a cui ambisco.
Sempre ovviamente in totale rispetto di se stessa e del prossimo.
amen! :ok:
Locked