io è da un pò che soffro di rinite, ho interrotto lo spray cortisonico da 4 giorni...ma ho sempre la sensazione di una narice, la sinistra, tappata, soprattutto la notte in posizione coricata. magari è un'evoluzione di questa rinite?
si , può essere.
AVendo però una ghiandola gonfia io ti consiglio un giro dal medico che probabilmente ti darà l'anitbiotico.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Potrebbe essere un virus che infiamma la gola e causa febbre. Sono reduce dai tuoi stessi sintomi, comincio a stare bene oggi che è il quarto giorno, la dottoressa praticamente mi ha prescritto solo uno spray per la gola
France wrote:Potrebbe essere un virus che infiamma la gola e causa febbre. Sono reduce dai tuoi stessi sintomi, comincio a stare bene oggi che è il quarto giorno, la dottoressa praticamente mi ha prescritto solo uno spray per la gola
sentita ora la dottoressa e mi ha detto le stesse cose e prescritto la stessa "cura".
domani sarebbe importante andassi a lavoro, sabato fondamentale.
che palle!
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta, anche loro, dopo dei tanti di prima, e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi [/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]