la yle wrote:se mio marito si fidasse del ns camper e dovessi scegliere, sceglierei i paesi bassi. i miei figli adorano passeggiare, girare per le città, andare in bici.
paesi bassi o baschi? ;D (se non ci siete stati, i paesi bassi in camper sono spettacolari, te li consiglio assolutamente, ci siamo stati due anni fa, il viaggio migliore fino ad ora)
Loriangel wrote:ah, azur, poi a vacanza finita ci vieni a raccontare bene bene?
Mi ero persa questo post. Noi siamo stati in Portogallo con tutti i figli (allora 3). Simona aveva un anno e mezzo. Abbiamo girato bene e siamo stati benissimo.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Azur wrote:paesi bassi o baschi? ;D (se non ci siete stati, i paesi bassi in camper sono spettacolari, te li consiglio assolutamente, ci siamo stati due anni fa, il viaggio migliore fino ad ora)
certo!! :D
,,,bassi, olanda proprio! in questi giorni mio marito era a vienna per lavoro, se ne è innamorato. chissaàààà. quest'anno volevamo partire dalle dolomiti e poi darsi al caso. dal confine a vienna non dovrebbe essere molta strada :):)
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano