Domanda su ciclo da pillola

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domanda su ciclo da pillola

Post by Patrizia »

miks wrote:
Patrizia wrote:ragazze, una curiosità: secondo voi prendendo la pillola, avendo quella specie di ciclo che poi ciclo non è :ehhh: si può soffrire di sindrome pre-mestruale???

io sospetto che il mio umore a rotoli e la mia depression di questi giorni sia dovuta a quello

vediamo come sono domani, visto che oggi arriva il ciclo ...

[color=blue]
scusa..ma non ho capito bene..tu prendi già la pillola??..o la vorresti prendere per ovviare ai sintomi premestruali??

Miks, prendo la pillola (e la prendevo anche prima di avere Sofia) ma ancora per poco :filufilu:
ancora una scatolina poi smetto
miks

Re: Domanda su ciclo da pillola

Post by miks »

Patrizia wrote:....ancora una scatolina poi smetto

:ahahaha:

sembra che parli di una droga.."ancora una volta e poi smetto"

comunque allora è tutto chiaro..il tuo umore a rotoli è dovuto all'effetto collaterale della pillola... :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

a me ha dato solo fastidio la pillola. e non ho voluto prenderla dopo paolo, andando di preservativi. danni non ce ne sono stati, incidenti "indesiderati" nemmeno. ora dal 31 bsta anche quelli. che emozione
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked