Anche io ci sono caduta.. ho vissuto con la tuta dentro fino a un mese fa, poi mio marito mi ha dato una sonora scrollata e mi sono come svegliata da quel torpore in cui vedevo solo bimba e dormire. Bisogna essere un po' più egoiste e pensare a coccolarci per riuscire ad amare gli altri! Quindi coccolati di brutto!!!
Mia mamma anche mi ha aiutato con due delle sue massime più famose:
1. tu non hai un figlio, ne hai due.
2. una donna deve essere madre, moglie, amica e amante. Se a un uomo fai trovare il piatto pieno e gliela dai, per loro va tutto bene te li rigiri come vuoi!!!!
Da un anno non più donna solo mamma...
Moderator: Paola
- Allibita
- Utente Vip

Wow, davvero commovente. :\Floradora wrote: 1. tu non hai un figlio, ne hai due.
2. una donna deve essere madre, moglie, amica e amante. Se a un uomo fai trovare il piatto pieno e gliela dai, per loro va tutto bene te li rigiri come vuoi!!!!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- tessa
- Ambasciatore

Io credo e spero che il rapporto tra un uomo e una donna si limiti a un piatto di pasta e una scopata, ma a una condivisione d'intenti ben più profonda.Floradora wrote:Anche io ci sono caduta.. ho vissuto con la tuta dentro fino a un mese fa, poi mio marito mi ha dato una sonora scrollata e mi sono come svegliata da quel torpore in cui vedevo solo bimba e dormire. Bisogna essere un po' più egoiste e pensare a coccolarci per riuscire ad amare gli altri! Quindi coccolati di brutto!!!
Mia mamma anche mi ha aiutato con due delle sue massime più famose:
1. tu non hai un figlio, ne hai due.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)