Roxy78 wrote:Ciao cara.
Sì, il mese scorso al 13 e 14pm ho visto linee sx e dx sbiadite poi di nuovo solo la sinistra...
E io che aspettavo di vedere la dx più cicciotta e che invece non è più arrivata...
Per questo mi son buttata sui Clearblue questo mese.
Cerchietto no, faccino sì.
Bona lè...
Il fatto che tu abbia messo i persona nella penna di Clearblue non dovrebbe comunque darti errore...
Ma li hai messi prima o dopo aver fatto pipì?
Spero prima e poi ci hai fatto pipì sopra, giusto?
si ho fatto lo stesso procedimento di quando usi i clearblue!
mi sa che il mese prox mi ributto su clearblue sono molto più semplici da capire!
mammamartina wrote:si ho fatto lo stesso procedimento di quando usi i clearblue!
mi sa che il mese prox mi ributto su clearblue sono molto più semplici da capire!
grazie! :bacio:
Guarda, anche io sapevo che i persona possono essere "interpretati" dalla penna dei Clearblue, ma non lo avevo mai provato...
Li testerò quando sarò al 10-11 PO come test di gravidanza anticipato...
Voglio proprio vedere se mi da l'errore...
Sincermente i Persona costano parecchio di meno, ma non voglio rischiare di "sprecare" un mese a cavolo..
Intanto ho letto che stai :letto: :letto: :letto: il che va be sempre e comunque bene...aldilà degli stick! :bacio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Roxy78 wrote:Guarda, anche io sapevo che i persona possono essere "interpretati" dalla penna dei Clearblue, ma non lo avevo mai provato...
Li testerò quando sarò al 10-11 PO come test di gravidanza anticipato...
Voglio proprio vedere se mi da l'errore...
Sincermente i Persona costano parecchio di meno, ma non voglio rischiare di "sprecare" un mese a cavolo..
Intanto ho letto che stai :letto: :letto: :letto: il che va be sempre e comunque bene...aldilà degli stick! :bacio:
si infatti cerchiamo di essere costanti! almeno anche se non capisco quando è il momento migliore spero di beccarlo a caso come le altre volte!!!!