prezzo torta
- lillina
- Utente Vip
due settimane fà la crostata di frutta x il battesimo del bebè l'ho pagata 20 euro al kg! quindi totale 28 eurini............................
[SIGPIC][/SIGPIC]
[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]
- laste
- Admin

le torte di pane e nutella a forma di numero costano meno no?
no perchè dopo le torte nuvole di quest'anno (torte a Sfaldo, si rompevano in mille pezzi tagliandole a fette) non ne voglio mai più sapere di torte fatte in casa, mai più
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- lillina
- Utente Vip
penso di sì,costeranno senz'altro meno..
pure la mia è finita più a terra che sui piatti! fatta in pasticceria comunque e stràbuona eh.. però se eravamo in tanti non l'avrei presa. se ero capace la facevo io!
pure la mia è finita più a terra che sui piatti! fatta in pasticceria comunque e stràbuona eh.. però se eravamo in tanti non l'avrei presa. se ero capace la facevo io!
[SIGPIC][/SIGPIC]