Da un anno non più donna solo mamma...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

E vi quoto, Sol e Cate.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

In questo 3D quoto cate su tutto. la quoto anche anticipatamente per quello che scriverà.
A volte basta poco per dare una svolta, un trucco nuovo, taglio nuovo.. Però serve crederei e volersi bene e soprattutto serve farlo per se stesse.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

quello che avete scritto è giusto, il fatto è che a dirmi così, credo abbia solo voluto darmi una scrollata e, bhe è servito. Il nostro rapporto non è basato su questo però.
Noi che siamo mamme sappiamo che il rapporto di coppia cambia molto con l'arrivo di un bimbo, si deve cercare un nuovo equilibrio e ricordarsi di essere coppia.
Come ho già scritto di là, è necessario essere mamme a nostro modo, ascoltare i consigli ma essere mamme nuove per figli nuovi, e io lo faccio.
Mi dispiacerebbe se pensaste che io mi comporto come la frase che ho scritto, è provocatoria e sta a significare "scrollati". Se non lo capite mi dispiace.
Image
Locked