16 kg con la prima (persi in 8 mesi) e 18 kg con la seconda (persi in 1 anno con l'aiuto di massaggi ).
Il mio corpo però è molto cambiato, i fianchi si sono allargati e alcuni pantaloni pur avendo recuperato il mio peso, non sono più riuscita a metterli!
intorno ai 12 kg ma partivo già bella "grandina" e così sono tornata...diciamo che sono robusta di costituzione! ma a parte un po di smagliature sulla pancia e un po di giro vita aumentato di uno o due centrimeti, sono uguale a prima e mi rientra tutto quello che avevo, magari con un po piu di ciccina strabordina!!!
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]