L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

acqualimpida wrote:Ciao a tutte..arrivo sempre tardi..comunque a me piace molto in attesa dell'attesa. Spe tu sei perfetta comme "coordinatrice"..a me piacerebbe farlo ma non ho le competenze..

in quanto a me stick costantemente negativo. Muco che va e viene e non mi permette di capire niente, compagno sempre stanco e domani visita alla PMA. Intanto il mio pensiero rimane fisso su quante cose potrei sbagliare diventando mamma..insomma un disastro.
A tutte voi un grosso abbraccio!
Acqua, tesoro, viè qua... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Mi dispiace ancora per questi benedetti stick negativi.
A che PM sei?
Domani ti sarò tanto vicina con il pensiero...

E, diventando mamma, non potrai sbagliare nulla perchè è la cosa più naturale del mondo.
Sarà la natura stessa a guidarti...a guidarci... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Acqua domani ti penserò! :abbraccio:
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

sono al 19 pm che di per se visti i miei cicli non è un problema, mi "secca" il fatto che tanti segnali del mio corpo mi imbrogliano, sono stanca di fare conti con stick, tb, turni e scazzamenti del mio compagno e tutto il resto..

So che vado OT ma vi dico..ieri siamo sati a trovare una coppia di amici. Hanno un bimbo di otto mesi e un altro in arrivo. Una famiglia davvero bella..la mamma mi ha colpita (e il padre lo ha confermato) una tranquillità e una sicurezza impeccabili, senza nessun dubbio, paura o altro..ecco io non sarò così e allora mi vien da dire che forse non sono la cosa migliore che possa capitare al mio bimbo :cry: :cry: fine OT
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked