acqualimpida wrote:sono al 19 pm che di per se visti i miei cicli non è un problema, mi "secca" il fatto che tanti segnali del mio corpo mi imbrogliano, sono stanca di fare conti con stick, tb, turni e scazzamenti del mio compagno e tutto il resto..
So che vado OT ma vi dico..ieri siamo sati a trovare una coppia di amici. Hanno un bimbo di otto mesi e un altro in arrivo. Una famiglia davvero bella..la mamma mi ha colpita (e il padre lo ha confermato) una tranquillità e una sicurezza impeccabili, senza nessun dubbio, paura o altro..ecco io non sarò così e allora mi vien da dire che forse non sono la cosa migliore che possa capitare al mio bimbo fine OT
Continuo con l'OT....
Acqua, ho grassettato una tua frase....come puoi saperlo?
Non puoi saperlo come sarà Acqualimpida con il suo bimbo tra le braccia.
Non sarà sicuramente l'Acqua che è adesso.
Sarà una mamma.
Sarai la "cosa" migliore che può capitare al tuo bambino...credici. :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
ancora OT però potrebbe anche non essere così non possiamo saperlo e questo mi spaventa razionalmente so che non troverò mai queste risposte se non provando e anche che dove tutto sembra perfetto e infallibile ci sono comunque dei punti deboli e delle mancanze che fanno parte dell'essere genitori. Però anche avendo questa convinzione non riesco a smettere di essere in ansia per tutte quelle che saranno le mie mancanze fine OT
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
per quanto riguarda il post come dicevo a me pice il titolo l'attesa dell'attesa. Continuerei a tenere in prima pagine l'elenco delle cacciatrici e dei test positivi sperando ce ne siano..per il resto ormai siamo in "famiglia" quindi..mi piacerebbe si parlasse anche di come la viviamo questa attesa..ma poi dipende da come proseguono le discussioni.
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!