Ely non ne può più.
e' alla frutta, da qualche giorno ormai.
Io la lascio fare, sbuffa ma i compiti li fa senza che io dica nulla per ora.
Certo, si vede che ha tutt'altro per la testa, come giocare con le amichette o i mille altri impegni.
Vabbè, manca poco dai.
MANCA POCO.
Io invece adoro l'estate, finchè non lavoro e mi dedico al 100% a loro è stupendo.
Poi, se cambierò idea, vedremo come gestirla, ma sarà un macello.
quando finiscono le scuoleeee???
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Raffa74
- Utente NM

Anche qui sull'orlo dell'esaurimento nervoso! Ale è rimasto a casa da scuola sabato, oggi e anche domani, perchè ci sono le elezioni del sindaco a Cento e la scuola è seggio elettorale. Voi non avete idea di che mole assurda di compiti gli hanno dato per 3 giorni di vacanze! Più che durante le vacanze di Pasqua! E sotto l'elenco infinito di pagine da fare, schede da compilare ecc la maestra ha avuto il coraggio di scrivere: puoi fare anche compiti liberi e disegni sul quaderno!!!! :sticazzi:
Non accettare un bambino perchè è eccessivamente vivace è come rifiutare un fiore perchè troppo colorato.
Bruno Bozzetto ( Autore e animatore)