l'hai mai seguito tutto reality? E' pessimo io gliel'ho vietato, e' una trasmissione per adulti mascherata da cartone animato.marte71 wrote:quoto! essere se stessi, mi pare la cosa migliore che si possa scegliere di fare.
giorgia ha avuto il suo bel periodo principesco. ma ora, a 8 anni, la vedo più pratica. si guarda cose come la famiglia adams, piuttosto che i fantagenitori o a tutto reality tour.
Volevo condividere con voi
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

CARPE DIEM
- Eva
- Utente Vip

esatto!marte71 wrote:e che ci fottono da generazioni aggiungerei :grsm:
perchè non è da oggi che ci propinano sta storia. o sbaglio? e quante di noi inconsciamente sto benedetto principe lo hanno cercato per 40 anni buoni
faccio sempre lo stesso esempio - Biancaneve - sta povera ragazza dopo una nottata in giro per i boschi, terrorizzata, appena scampata ad un tentativo di omicidio, trova una casetta che può essergli di rifugio e cosa fa??? LE PULIZIE!!!!!! Per una banda di nanetti gentili che poi la ospitano, la proteggono (senza successo per carità, perchè pensano comunque a lavorare) fino a quando non arriva il principe azzurro che non ha fatto assolutamente nulla per tutta la storia però se la porta via e "coglie il fiore" che secondo me i nanetti avrebbero colto anch'essi volentieri ...
Assolutamente diseducativa ... o no????
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
-
marte71
si si vedo e sento. c'è qualcosina di troppo in effetti. ma giorgia è piuttosto ingenua. e io commento e stempero che è un piacere :ghgh: per ora va bene così.Lella wrote:l'hai mai seguito tutto reality? E' pessimo io gliel'ho vietato, e' una trasmissione per adulti mascherata da cartone animato.
anche perchè in tutta onestà trovo peggiore il mondo di patty. per dirne uno.