Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:si si vedo e sento. c'è qualcosina di troppo in effetti. ma giorgia è piuttosto ingenua. e io commento e stempero che è un piacere :ghgh: per ora va bene così.
.
ah beh se stai li e spieghi è un'altra cosa, l'importante è che non passino certi messaggi........
In effetti davvero sarebbe importante la presenza di un adulto per tantissime trasmissioni che guardano!
Ma di fatto non siamo un pò tutte Biancaneve e Cenerentole? Siamo sempre noi donne prevalentemente a prenderci cura della casa e dei "nanetti" solo che facciamo anche altro fuori di casa per questo siamo sempre un pò stressate!
Lella wrote:Ma di fatto non siamo un pò tutte Biancaneve e Cenerentole? Siamo sempre noi donne prevalentemente a prenderci cura della casa e dei "nanetti" solo che facciamo anche altro fuori di casa per questo siamo sempre un pò stressate!
e certo che lo siamo. e sarebbe ora di invertire la rotta. diciamo che le ultime generazioni ci stanno lavorando, ma siamo ancora lontane.
se poi penso a "dalla parte delle bambine" mi viene da dire che siamo ancora lontanissimeeeeeeeeee!