ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mollica
Utente NM
Utente NM

ciao

Post by mollica »

ciao mi presento come mollica non è certo il mio nome vero però avrei bisogno di fare confidenze e chiedere consigli su una cosa un po delicata se potete aiutarmi mi dite come fare e su che sezione scrivere non giudicate solo ma provate anche a capire che non ho nessuno con cui poter parlare di un amore clandestino non mi giudicate sto male per favore
mollica
Utente NM
Utente NM

Post by mollica »

nessuna e disposta a parlare con me?
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

mollica wrote:ciao mi presento come mollica non è certo il mio nome vero però avrei bisogno di fare confidenze e chiedere consigli su una cosa un po delicata se potete aiutarmi mi dite come fare e su che sezione scrivere non giudicate solo ma provate anche a capire che non ho nessuno con cui poter parlare di un amore clandestino non mi giudicate sto male per favore

Chi siamo noi per giudicare? Benvenuta e se posso aiutare..Ciao, sono Stefania mamma di tre bimbi!!
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Locked