Hai mai pensato a come sarebbe la tua vita solo con lui?
Nel senso tante cose sembrano belle perché proibite!
Da quello che scrivi sei nelle sue mani lui tira tira per vedere fin dove arrivi prova a lasciare...
non sarebbe facile ma la vorrei la mia vita con lui non e il senso del proibito che mi alletta mi sono gia fatta questa domanda. l'ultima frase nn l'ho capita mi spieghi piu facile sto rinco
mollica wrote:...solo con lui mi sento viva che ci posso fà, sputatemi pure se volete ,,,, la vita è una sola e io me la sono bruciata la mia occasione per essere felice
no no, chi ti sputa
se solo con lui ti senti viva e pensi che con lui sarai felice, vai con lui
certo, se lui non ti vuole, la vedo dura...
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Ciao..secondo me stai dimenticando una cosa fondamentale..hai deciso di restare con la tua famiglia..ma perchè l'hai fatto, se in cuor tuo non stai dando alla tua famiglia ciò che loro hanno bisogno?Non ti sto giudicando..Cerco di capire perchè ti stai illudendo di poter avere da lui qualcosa che non ti darà mai (il fatto che scappa ne è la dimostrazione...)..il tuo amore è mal riposto...non puoi dimenticare, e lo so che cosa si prova..Abbi un pò di rispetto, per te stessa, e anche per tuo marito e per i tuoi figli..devi assolutamente convincerti che vali di più di così..Altra cosa che vorrei che ti aiutasse a pensare..Se quella volta tu fossi andata con lui, sei sicura che lui si sarebbe presentato? Col senno di poi, vedendo tutte le volte che non si è presentato, rischiavi di perdere tutto..e per cosa?..Pensaci su..
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...