LauraDani wrote:no no, chi ti sputa se solo con lui ti senti viva e pensi che con lui sarai felice, vai con lui certo, se lui non ti vuole, la vedo dura...
e proprio questo che vorrei che se e sicuro che nn mi vuole invece di cercarmi mi dicesse basta nn ti voglio nn mi servi cosi forse sarebbe piu semplice farsela una ragione ,,,,,uno che nn ti vuole ti cerca si emoziona a sentire la tua voce e dice e pensa le stesse tue cose nel tuo stesso momento? io nn riesco a vedere uno che nn vuole
mollica wrote:non sarebbe facile ma la vorrei la mia vita con lui non e il senso del proibito che mi alletta mi sono gia fatta questa domanda. l'ultima frase nn l'ho capita mi spieghi piu facile sto rinco
Ma quale rinco figurati cerco di spiegarmi meglio!
A me senbra che lui con il suo atteggiamento voglia avere la certezza che tu per lui ci sei sempre quando riesce a capire che sei ancora disponibile scappa!
Quindi dovresti cercare di fargli capire che tu non sei li ad aspettare lui per tutta la vita ma parlandogliene nel momento in cui si fa vivo dandogli proprio un ultimatum se non ti presenti addio per sempre!
mollica wrote:e proprio questo che vorrei che se e sicuro che nn mi vuole invece di cercarmi mi dicesse basta nn ti voglio nn mi servi cosi forse sarebbe piu semplice farsela una ragione ,,,,,uno che nn ti vuole ti cerca si emoziona a sentire la tua voce e dice e pensa le stesse tue cose nel tuo stesso momento? io nn riesco a vedere uno che nn vuole
si vede che a lui piace così
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.