mollica wrote:hai ragione su tutto ma io devo sapere il motivo se no mi distruggo di nuovo datemi motivi validi per quello che fa per come si intrappola anche lui stesso con questi suoi comportamenti? ma nn pensa che tira tira posso esplodere e o fargli una bastardata
Purtroppo una canzone dice che più tratti male una donna più lei ti amerà..A volte certe persone godono nel prendere in giro delle altre per pura goduria..magari alle tue spalle si fa delle grasse risate..E solo per quello..Io da una situazione simile me la sono cavata cambiando il n° di telefono..gli ho scritto che non ne volevo più sapere di lui e ho gettato la scheda nel cestino..Non avevo famiglia e figli, non ero sposata ma alla fine lui non poteva darmi quello che volevo..mi ha chiamata per mesi, mi faceva gli appostamenti sotto casa e suonava il campanello a notte fonda..Ma andando diritta per la mia via ce l'ho fatta!Se trovi questo coraggio e non ti giri più a guardare indietro, la cosa è fatta..potrai ricominciare a vivere, cercando nuovi traguardi da raggiungere, facendo piani per la tua vita e per quella di chi ti sta intorno..
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...
mollica wrote:ma gli uomini non erano quelli che vivevano per il sesso e basta
forse quelli delle caverne
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
DyDaNi wrote:Purtroppo una canzone dice che più tratti male una donna più lei ti amerà..A volte certe persone godono nel prendere in giro delle altre per pura goduria..magari alle tue spalle si fa delle grasse risate..E solo per quello..Io da una situazione simile me la sono cavata cambiando il n° di telefono..gli ho scritto che non ne volevo più sapere di lui e ho gettato la scheda nel cestino..Non avevo famiglia e figli, non ero sposata ma alla fine lui non poteva darmi quello che volevo..mi ha chiamata per mesi, mi faceva gli appostamenti sotto casa e suonava il campanello a notte fonda..Ma andando diritta per la mia via ce l'ho fatta!Se trovi questo coraggio e non ti giri più a guardare indietro, la cosa è fatta..potrai ricominciare a vivere, cercando nuovi traguardi da raggiungere, facendo piani per la tua vita e per quella di chi ti sta intorno..
e che ti vuoi pianificare qui.... con un marito che nn vede normale ridere e scherzare se si e in pubblico ,in casa è comunque cosa rara e che se gli propongo di movimentare con piccole cose (anche gioco e ridere) la nostra vita mi risponde che il tempo di giocare e passato nn abbiamo piu 20 anni io invece spesso vorrei far finta di averli ancora visto che a 20 avevo una figlia piccola e mamma paralizzata da accudire e nn avevo tempo ne motivo per ridere invece lui è sempre stato vivo e allegro come piace a me