ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mollica
Utente NM
Utente NM

Post by mollica »

io chiamo lei e faccio scoppiare la bomba visto che nemmeno oggi lui mi ha chiamato e nn ha nemmeno risposto ai messaggi nn posso stare senza fare niente nn posso soffrire solo io nn posso ignorare o cambia o paga nn vi sembra giusto?????????????
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

mollica wrote:io chiamo lei e faccio scoppiare la bomba visto che nemmeno oggi lui mi ha chiamato e nn ha nemmeno risposto ai messaggi nn posso stare senza fare niente nn posso soffrire solo io nn posso ignorare o cambia o paga nn vi sembra giusto?????????????

Mollica, ma credi che alzando il polverone con sua moglie, distruggendo la sua famiglia, le sue certezze, i suoi pilastri, lui potrà amarti di più?

Io credo proprio di no, anzi....sinceramente penso il contrario...

Posso immaginare quanto sia dura, ma cambia numero di cellulre, riprendi in mano la TUA vita e la tua famiglia e vai avanti a testa alta.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

io penserei un pò di più a tuo marito e ai tuoi figli... visto il comportamento che lui ha con te credo ci sia poco da salvare, certo sei innamorata ma puoi benissimo disinnamorarti. mettiti davanti tutti i suoi difetti, il fatto che tira bidoni, il fatto che ti chiama e tu sei sempre li per lui e vedrai che presto lo dimentichi. non puoi farti del male cosi e amare un uomo del genere.
Locked