Tutto nella norma cara.
Per il parto non preoccuparti, sarà il piccolo a farti capire quando e come devi fare :cisssss:
Il momento quello vero lo riconoscerai eccome!
Per il dopo, ti dico solo che appena me l hanno portata la prima volta ho detto a quella del nido:"e adesso che cosa le devo fare??"
E lei candidamente mi ha risposto"attaccala tesoro, lei sa cosa vuole da te"
E da allora pian piano sto ancora cercando di imparare a fare la mamma, ma non ci sono manuali, sarà il tuo istinto materno a guidarti, e te ne accorgerai appena verrà fuori il tuo cucciolotto.
Sei la sua mamma e lui tuo figlio, questo vi basterà a capirvi al volo :abbraccio:
Pensieri sparsi
- ziaco
- Ambasciatore

- tessa
- Ambasciatore

:bacio: Solo cuore e istinto, tu hai in abbondanza di entrambi.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Sheireh
- Ambasciatore

Sai Mara, c'è una differenza sostanziale tra l'essere madri col pancione e madri col bimbo in braccio.
Il cervello funziona in modo diverso, gli ormoni funzionano in modo diverso, il nostro istinto funziona in modo diverso.
Tu sarai diversa e ci stai arrivando passo dopo passo, giorno dopo giorno, e Samuele avrà la migliore madre che possa desiderare: la SUA. Che potrà lasciarsi andare al suo istinto e stringerlo al suo petto.
Il cervello funziona in modo diverso, gli ormoni funzionano in modo diverso, il nostro istinto funziona in modo diverso.
Tu sarai diversa e ci stai arrivando passo dopo passo, giorno dopo giorno, e Samuele avrà la migliore madre che possa desiderare: la SUA. Che potrà lasciarsi andare al suo istinto e stringerlo al suo petto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard