rufy wrote:Io non so bene cosa ci spinga a desiderare un figlio, so pero' che auguro a tutti la possibilita' di desiderarlo veramente.
Cioe' aldila' dell'imprescrutabile, se stai cercando un figlio, non lo fare nell'oscurita', datti la chance di cercarlo di desiderarlo, di accettare questa voglia di figlio, per quello che e'.
Assolutamente Teresa; io ti posso dire con certezza che questo per me e' il periodo piu' bello della mia vita, ancora piu' bello, forse di quando quattro anni fa stavo vivendo l'innamoramento. Il volere un figlio, il desiderarlo, il fatto stesso che ogni giorno mi sveglio e questo desiderio e' sempre li', vivo piu' che mai, il guardare a me ancora "ragazza" e godermi questi ultimi giorni, mesi, anni in cui saremo soltanto Mirko ed io, in cui saro' solo figlia e solo donna. E davvero non lo so se sia egoismo se sia altruismo, non ne ho idea e nemmeno mi interessa.
A volte di fronte a queste domande che sembrano "grandi domande" e' bello anche rispondere in modo un po' "freddo" e calcolato. Ma per me e per chi mi conosce e' solo un altro modo divertente di guardare alla cosa e tutto sommato far presente che non e' poi chissa' quale grande domanda.