A casa da sola

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Scusate, siamo state fuori tutto il giorno e mi colelgo solo ora.

Oggi pomeriggio ha voluto raccontare tutto al nonno, gli ha detto che è rimasta sola a casa mentre io ero al supermercato, che mi ha chiamato così, per sapere cosa stavo facendo, ma non perchè avesse paura. Hahahahah!!

Spero solo che questo non sia il primo passo per chiedermi di stare da sola per tanto tempo, perchè non sono mica pronta, eh!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Che carina! Ti ha chiamato per sentire cosa facevi, tesoro. Io a volte lascio Ruggero da solo il tempo di andare a fare la spesa o a prendere Vittoria a ginnastica (ho tutto a pochi metri da casa) e sono convinta che, soprattutto se guarda la tv o gioca col ds, potrei benissimo uscire e rientrare senza che se ne accorga!
Non lo farei mai eh, ma era per dire la differenza...
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Sì, ma infatti non è tanto per quello che potrebbe succedere a lei, perchè sono sicura che è una bimba responsabile e non farebbe mai nulla di pericoloso. O perlomeno, nulla che non farebbe con me in casa, che se fossi al piano di sopra o in un'altra stanza non vedrei.

La mia paura era che succedesse qualcosa a me, tipo un incidente, che mi prendessero sotto con la bici, un malore...

Poi ho pensato a quante volte mi sono successe queste cose (cioè zero!) e le probabilità che succedessero proprio nei 10 minuti poco più che ero fuori.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked