smettere di fumare

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Accidenti io sono come te!
Avevo smesso quando ero incinta, pensavo per sempre.
Poi, finito di allattare, le amiche che fumano... ci sono ricaduta! E non ho la volontà sufficiente per smettere...
sono una cacca!
Tutte le volte che compro il pacchetto mi riprometto che è l'ultimo, poi ci ricasco...
Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

beatrix wrote:Non pensavo che avrei mai avuto bisogno di aprire questa discussione.

Mi sono accorta di essere rimasta incinta perché di colpo, dalla sera alla mattina, caffè e sigarette mi disgustavano.

E' stato il regalo di Giulia: per nove mesi non ho avuto il minimo desiderio di accendere una sigaretta. MI era successo anni fa, prima della prima gravidanza: ma poi con lo stress dei gemelli avevo ripreso.

L'altro giorno, a casa di amici, in giardino. Relax, bella giornata, caffè, biscotti. Gira un pacchetto di sigarette, non ci penso su troppo e me ne faccio offrire una.

E adesso mi rendo conto che ho fatto una IMMENSA caxxata: perché è vero che sono sempre stata una fumatrice light, una da tre, quattro sigarette al giorno, ma so che è così che ho ricominciato, con i gemelli. Una sigaretta ogni tanto, poi una al giorno, poi due, tre.

E mi ritrovo a dover pensare seriamente di SMETTERE DI FUMARE.

Non voglio buttare al cesso questo regalo magnifico che Giulia mi ha portato. Ma ho bisogno del vostro aiuto.

Chi di voi ha smesso di fumare? avete trucchi, esperienze da raccontarmi?

Mi aiutate a tenere duro?

Io trancerei le mani a chi te l'ha offerta, quella sigaretta! :sticazzi:

Coraggio, un po' di forza di volontà e il libro di Carr e ce la farai!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked