Ely wrote:Cara Mara, sono assolutamente paure comuni!
sarai una splendida mamma per Samu, una meravigliosa mamma e l'unica che lui potrebbe mai desiderare.
Un abbraccio cara...
Quoto che faccio prima.
Un bacio Mara!
Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
Ma chi non ha mai avuto queste paure? E' normale,io le ho ancora adesso che ho partorito :cisssss:
Già il fatto che ti poni queste domande dimostra quanto tu voglia già bene a questa creatura e quanto ti preoccupi per lui.
Per quanto riguarda il parto....ricordo ancora la fase dell'ostetrica al corso preparto: voi non lo sapete ma siete capaci di far nascere i vostri bambini....TUTTE!
Sarà l'emozione più bella che proverai in tutta la tua vita....a pensarci ho ancora i brividi.
certo che sarai capace e quando arriverà il momento, semplicemente lo saprai. Fidati del tuo corpo che è fatto anche per questo e fidati di Samuele che quando sarà pronto per nascere saprà quel che deve fare da parte sua.
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]