Solo un grande in bocca al lupo e....comprensione quanto all'"elaborazione" dell'aborto spontaneo....stessa esperienza mia e stessi tempi (io l'ho scoperto facendo il beta hCG!!!!).
Io sono rimasta incinta per il mio secondo dopo 3 mesi. Fortuna perché non c'è stato tempo perché scattasse il conto nevrotico di quanto avrebbe ora (solo 3 mesi in più del mio, e la stessa età di mio nipote).
Torello sembra quasi riassumerli entrambi!!!!
Andrà bene anche a te, un bacione grande!!!!!
(per la cronaca: avevo 4 anni più e un figlio in meno di te!!!!)
:bacio:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
nenette wrote:Grazie linda!sai tuo torello ha il compleanno un giorno prima del mio!
P.S.Ma vivi in Umbria?
Si, a Terni!!!!
Che bello un'altra Umbra, non avevo notato!!!! :cisssss:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]