Leggo Jacopo ed è da oscar, ma pure Carla non scherza.
Proverò a chiedere ai miei maschiacci, anche se sospetto che mi fisseranno con aria interrogativa e mi esorteranno a non fare domande inutili su quello scemo del principe azzurro, quando c'è in giro gente in gamba come Ash dei pokemon.
Da ex bambina, ricordo l'appeal delle storie di principesse, ma sospetto che ormai sia tutta un'altra faccenda e non ho idea di come i miei due maschi-non principi possano collocarsi nella faccenda. Spero non nel ruolo del fidanzato falso di Ruby!
Volevo condividere con voi
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Leggo Jacopo ed è da oscar, ma pure Carla non scherza.
Proverò a chiedere ai miei maschiacci, anche se sospetto che mi fisseranno con aria interrogativa e mi esorteranno a non fare domande inutili su quello scemo del principe azzurro, quando c'è in giro gente in gamba come Ash dei pokemon.
Da ex bambina, ricordo l'appeal delle storie di principesse, ma sospetto che ormai sia tutta un'altra faccenda e non ho idea di come i miei due maschi-non principi possano collocarsi nella faccenda. Spero non nel ruolo del fidanzato falso di Ruby!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Lella
- Admin

E' un concetto che passa spesso in quel cartone "a tutto reality", per quello te lo dicevo prima che è pessimo.marte71 wrote:
su sta cosa del successo, mia figlia mi ha stupito di nuovo. lei vuole diventare famosa perchè si guadagnano tanti soldi e perchè così tutti le vorranno bene :occhiodibue:
CARPE DIEM