E' nata una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Robebè wrote:Non avete capito: partire con l'idea che smetterà perchè il bambino deve crescere. Se non mette tristezza questo...a me sembra un controsenso, mi pareva chiaro
non abbiamo capito o non ti sei spiegata bene tu :ola:
In ogni caso a me non mette tristezza, per tante l'autonomia passa anche da non aver bisogno del capezzolo della mamma per addormentarsi.
CARPE DIEM
marte71

Post by marte71 »

Robebè wrote:Non avete capito: partire con l'idea che smetterà perchè il bambino deve crescere. Se non mette tristezza questo...a me sembra un controsenso, mi pareva chiaro
c'è anche chi la pensa così (io :cisssss: ) e non può essere ritenuto necessariamente un errore. ma ne abbimo già parlato fino allo sfinimento anni fa, vero lella :grsm:
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Io l avevo capito, infatti la cosa che mi faceva tristezza era che a 6 mesi un bimbo deve crescere...
Locked