acqualimpida wrote:Che dire..ci siamo. martedì prossimo alle 12 ho l'appuntamento al centro. Mi sto preparando come se fosse un evento importante, oggi vado dalla parucchiera , sto iniziando a provare i vestiti da mettermi per vedere come sto meglio etc. cosa davvero strana per me che curo davvero poco questi particolari. Quasi come se dovessi dimostrare qualcosa, se dovessi dimostrare che sono donna anche se sono infertile..
Che poi so benissimo che non gliene fregherà niente e che ci dedicheranno si e no dieci minuti interrotti da mille telefonate, ma è come se preparare tutte queste cose mi facesse sentire più sicura..sto fuori vero?
Passando alle cose serie devo preparare tutta la documentazione in ordine per essere pronta a far vedere i vari esiti e poi?? cioè cosa mi devo aspettare?? volevo farmi anche un elenco di domande (come faccio sempre quando vado da un medico) ma sta volta non so da dove partire perchè non so che cosa loro mi proporranno di fare..so che così mi coglieranno imprepreparata e una volta tornata a casa mi verranno in mente mille dubbi che non potrò più chiarire![]()
In bocca al lupo, non so aiutarti nei dettagli ma sarò qui per sostenerti se vorrai