Mal di schiena collo e allattamento

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Per me in questi casi esiste solo l'ibuprofene, se uso la dose giusta mi risolve il blocco (generalmente colpa dell'aria condizionata!).

Su allattamento e compatibilità però lascio a voi la parola.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Allibita wrote:Per me in questi casi esiste solo l'ibuprofene, se uso la dose giusta mi risolve il blocco (generalmente colpa dell'aria condizionata!).

Su allattamento e compatibilità però lascio a voi la parola.

l'ibruprofene è compatibile.
La non compatibilità in allattamento (soprattutto se il bimbo è grandino) è riferita a pochissimi farmaci e molto specifici
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

non ci credo!

Stavo navigango in internet per trovare suggerimenti sul torcicollo e vi trovo qui!

Purtroppo non posso essere d'aiuto, anzi sono costretta a dare una visione pessimistica della cosa.

Premetto che non sono incinta, ma odio i medicinali.

Ho pure la sfiga di aver sposato un medico che praticamente guarda con sospetto il fato che io guardi con sospetto le medicine.

Ad ogni modo ho iniziato ad avvertire mal di testa, emicranee e lui mi ha fatto notare che erano legate al fatto che avessi il toricollo.

In modo veramente scorretto (rido) ha dato la colpa al fatto che dormissimo in 4 nel lettone.
Mi ha convinta a far dormire le bambine nel loro letto.

Gia' qui prima mazzata.
Ho scoperto che l'unica a desidare il lettone in realta' ero io.

Le piccole non hanno fatto una piega.
Buonanotte.
Buonanotte.

mi sono limitata a dire loro -pregandole- "se non riuscite a dormire, mi raccomando, venite? Ok?"

-occhei mamma. (ndr dormi, dormi...)

Ad ongi modo, per farla breve.
- ho provato a togliere il cuscino e ho avuto un leggero miglioramento-
pero' ho dovuto cedere alla tentazione e ho fatto

DUE siringhe di voltaren.

sono stata bene due giorni.

OGgi sto MALISSIMO.

Non ce la faccio piu'.
E' un dolore che mi sta proprio deprimendo-
Perche' parte dal collo ma mi rende la testa pesante.

Sono abbastanza avvilita.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked